Lavoro
In attesa del prossimo incontro al ministero con i vertici della multinazionale turca, sono tante le iniziative messe in campo dalla rsu: 4 ore di sciopero, incontro con delegazioni di Regione e Provincia, partecipazione al consiglio comunale di Varese
Cassinetta di Biandronno
Annunciate iniziative di protesta se non verranno ristabiliti i corretti rapporti sindacali. Fiom, Fim e Uilm vogliono conoscere il piano industriale. “La decisione presa in Polonia potrebbe avere effetti anche in Italia”
Cassinetta di Biandronno
Massimliano Nobis, segretario nazionale della Fim Cisl, ha parlato all’assemblea dei lavoratori dello stabilimento di Cassinetta di Biandronno. “Nel tavolo al Mimit sarebbe bastato anche un collegamento da remoto del livello corporate. Invece, niente”
Economia
L’incontro si terrà martedì 25 giugno al Mimit di Roma. Franceschetti (Fim Cisl dei laghi): “Al management turco chiederemo il mantenimento dell’occupazione e dei siti produttivi, gli investimenti necessari per l’alta gamma e la continuità nei rapporti sindacali”
Lavoro
Fiom, Fim e Uilm spiegano le ragioni dello sciopero nazionale di 8 ore proclamato per venerdì 17 luglio. A Cassinetta sono aumentati i volumi produttivi ma rimangono al di sotto di quelli previsti dal piano industriale siglato nel 2018
Ultimi commenti
mariocas su Giovani violenti in centro a Busto Arsizio. Un summit in Comune per affrontare il problema
Slaykristian su Auguadro, Lomazzi e Bonini: Verbania piange le vittime della valanga in Val Divedro
Felice su È morto il fotografo Oliviero Toscani
gokusayan123 su Dopo la "rivolta" di piazza Garibaldi a Busto Arsizio espulsi due ragazzi
Viacolvento su Tensione e insulti in centro a Busto tra polizia e giovanissimi. Due denunciati per danneggiamenti
Felice su Tensione e insulti in centro a Busto tra polizia e giovanissimi. Due denunciati per danneggiamenti