Il caso Beko approda in Provincia
A Villa Recalcati, sede della Provincia di Varese, si è riunito il tavolo sulla vertenza Beko Europe l’azienda di elettrodomestici che a Cassinetta di Biandronno dà lavoro a oltre duemila persone. Nell’ultimo incontro al ministero delle Imprese e del Made in Italy la multinazionale turca ha annunciato una pesante ristrutturazione sulle produzioni riguardanti la refrigerazione e il lavaggio.
Al tavolo costituito in Provincia di Varese erano presenti, oltre al presidente Marco Magrini e i quattro capigruppo in consiglio provinciale, il Prefetto Salvatore Rosario Pasquariello, i consiglieri regionali del territorio, ad eccezione di Giacomo Cosentino, alcuni in presenza altri collegati da remoto. E ancora, i sindaci del territorio, le parti sociali, e Francesco Maresca, responsabile dell’Area lavoro della provincia di Varese.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.