Varese
“Le ciclabili dell’Alto Varesotto sono salve, grazie alla sinergia Regione-Provincia”
Approvato l’emendamento del forzista Angelo Palumbo. La soddisfazione di Marco Magrini: “Progetto ambizioso, per turismo e uso quotidiano”
Approvato l’emendamento del forzista Angelo Palumbo. La soddisfazione di Marco Magrini: “Progetto ambizioso, per turismo e uso quotidiano”
Buongiorno, ho letto su Varesenews l’articolo a proposito della ciclabile nella città di Varese. Colgo l’occasione, dopo aver già scritto
Venti chilometri che vanno da Azzate a Vergiate e che collegheranno la ciclabile di Varese con quella del Lago Maggiore
Si è mostrato a una donna che stava facendo jogging questa sera, intorno alle 18. Era completamente svestito, poi è fuggito dietro al cimitero del paese
La pioggia del weekend ha reso inagibile, ancora, il tunnel della ciclabile che collega la strada provinciale 36
Il Comune si è adoperato al fine di riallocare la struttura e mettere a reddito l’immobile, privilegiando però attività di somministrazione alimenti e bevande
Segnalati da una lettrice circa cento metri dopo il pontile di Biandronno in direzione Cazzago Brabbia
Grazie al bel tempo i lavori procedono senza grossi intoppi: l’assessore Colombo prevede la riapertura della strada “tra fine luglio e inizio agosto”. A settembre la sistemazione dei semafori pedonali
Germano Dall’Igna ha ribadito lunedì in consiglio la posizione del partito sulla nuova rotonda, ma anche le perplessità sulle ciclabili in progetto nella zona
Il tempo incerto obbliga a qualche stop, ma i lavori per la rotatoria proseguono, con qualche disagio per le auto. Allo studio la modifica davanti all’ex-Galdabini, per evitare il contenzioso con i condòmini
Aperti i cantieri in via 25 Aprile, il programma per l’area via Venegoni-via Borghi-via 20 Settembre prevede di finire ad agosto, pioggia permettendo. La rotonda nuova entro fine giugno. Ecco il programma dei diversi lotti di lavori e le fasi
Approvata l’ultima autorizzazione per la rotatoria all’incrocio via 20 Settembre-via Venegoni, “recuperati” 17 parcheggi. Il PdL contrario, il carroccio favorevole: “Ma si deve pensare la città nel suo complesso”

La sede legale si trasferisce in Via Pasubio, quella operativa alla Biblioteca di via Sacco, in attesa di occupare l'ex caserma Garibaldi: ma l'associazione assicura "cambia l'indirizzo, non il senso della missione"
Ultimi commenti
SimoneSegafredo su Celeste Taiano è il nuovo presidente del Consorzio Turistico della Provincia di Varese
axelzzz85 su Inps e Finanza incrociano i dati: oltre 3.300 persone hanno percepito il Reddito senza averne diritto
lenny54 su Inps e Finanza incrociano i dati: oltre 3.300 persone hanno percepito il Reddito senza averne diritto
principe.rosso su Inps e Finanza incrociano i dati: oltre 3.300 persone hanno percepito il Reddito senza averne diritto
Felice su Inps e Finanza incrociano i dati: oltre 3.300 persone hanno percepito il Reddito senza averne diritto
Felice su Beko passa interamente ai turchi. Da Varese un coro di richieste: «Tutelare fabbrica e indotto»