Posa del ponticello sulla ciclopedonale, possibili problemi alla viabilità

Venerdì 12 aprile, per permettere i lavori, verrà istituito il senso unico alternato sulla Briantea

senso unico alternato

Si stanno concludendo i lavori della ciclabile parallela alla Statale Briantea che collegherà Malnate a San Salvatore.

Uno degli ultimi passi da svolgere sarà la posa del ponticello a fondo valle. L’operazione verrà svolta venerdì 12 aprile.

Su via Como – il tratto di Briantea tra Malnate e San Salvatore – verrà istituito il senso unico alternato a partire dalle ore 5.00 fine alla fine dei lavori, che dovrebbe essere intorno alle 22.00.

Essendo una strada ad alta frequentazione sono previsti disagi alla viabilità.

Previsto in un primo momento per giovedì 11 aprile, è stata rettificata la data dei lavori, come da comunicato:

RETTIFICA ORDINANZA NR. 44 DEL 08.04.2019 RIGUARDANTE PROVVEDIMENTI VIABILISTICI TEMPORANEI IN VIALE COMO PER POSA PONTE PER COSTRUZIONE NUOVA PISTA CICLO PEDONALE

Si avvisa la cittadinanza che, vista la comunicazione di rettifica della data di esecuzione dei lavori presentata dalla ditta GRIMAL SERVICE Soc. Coop. a R.L., è stato istituito il senso unico alternato in Via Como, con chiusura della semicarreggiata destra direzione Como e gestione della viabilità mediante impianto semaforico di cantiere e/o movieri per il giorno VENERDÍ 12 APRILE dalle ore 05:00 alle ore 22:00 (e comunque fino a fine lavori). Tutti i dettagli nell’ordinanza

L’ORDINANZA

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Aprile 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.