Esplode un grosso petardo a Malnate, un ferito ed elisoccorso in azione
Ambulanze, carabinieri ed elisoccorso nella serata di venerdì in un parcheggio in viale delle Vittorie, all'altezza del civico 40, non lontano dal Bar Maison. Ferito un uomo di 41 anni
Un botto fortissimo, poi i lamenti di una persona ferita, le sirene delle ambulanze e il rumore dell’elisoccorso. E’ successo questa sera poco distante dal centro di Malnate, in viale delle Vittorie, poco dopo le 20.
Il forte botto, sentito da tutti i residenti della zona, è stato dovuto – secondo le prime informazioni – all’esplosione di un petardo di grosse dimensioni in un parcheggio in viale delle Vittorie, all’altezza del civico 40, non lontano dal Bar Maison.
Sono stati proprio alcuni ragazzi presenti all’interno del bar a prestare i primi soccorsi alla persona ferita, un uomo di 41 anni, di cui ancora non si conoscono le condizioni.
Sul posto i soccorsi medici, allertati in codice rosso con due ambulanze e l’auto medica. E’ decollato anche l’elisoccorso di stanza a Como. Sono arrivati in via precauzionale anche i Vigili del fuoco da Varese che però non sono intervenuti.
Ancora non sono chiari i dettagli dell’accaduto. I Carabinieri di Varese stanno ascoltando le persone presenti sul posto per ricostruire la dinamica dell’incidente.
Il ferito è stato portato con l’elisoccorso all’Ospedale San Gerardo di Monza, dove è stato ricoverato in codice giallo.
Un anno fa, sempre a Malnate, nella notte dell’ultimo dell’anno un altro grave incidente, con un ragazzo di 17 anni gravemente ferito ad una mano e a un occhio proprio per l’esplosione di un petardo di grosse dimensioni.
Esplode un petardo, ragazzo di Malnate perde una mano e un occhio
(seguono aggiornamenti)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Settimana della Sicurezza al Falcone di Gallarate: fuori presidi e polemiche "contro la militarizzazione"
Varese CdQ9 su Tra nuove norme e incertezze sui monopattini, anche a Varese si sperimenta il futuro della mobilità sostenibile
italo su Il rappresentante degli studenti si dissocia dalla protesta contro la Settimana della Sicurezza al Falcone
elena manfrin su "Ero inoperabile per tutti, ma non per il professor Ghezzi: grazie a lui sono rinata"
Giulio Moroni su È morto il fotografo Oliviero Toscani
italo su Il caso della contestazione alla "Settimana della Sicurezza" a Gallarate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.