Arcisate Stabio

Ferrovia, il cantiere é fermo

Il sindacato è preoccupato e spiega che non ci sono stati passi avanti da venerdì scorso. Sindaci perplessi. L’azienda che ha in carico lavori tace. L’assessore Del Tenno aveva promesso il riavvio per lunedì

Induno Olona - Arcisate

Ferrovia, cantiere fermo: paesi martoriati e preoccupati

Da tre mesi i lavori hanno cominciato a rallentare. I sindaci hanno incontrato il prefetto e sono preoccupati: “le strade sono disastrate e il progetto congelato”. Il problema è ancora nella gestione delle terre

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.