Nuovi spazi gioco nelle Sale Amica di Malpensa

Sea allarga la sua offerta ai viaggiatori

La SEA Spa ha presentato  a Malpensa gli spazi gioco per i più piccoli realizzati in collaborazione con Lego Company nelle tre "Sale Amica" dell’aeroporto.

Situate in tre zone strategiche per l’accesso ai voli: al check-in e agli imbarchi Schengen e non Schengen, le Sale Amica oltre a offrire un’assistenza particolare a tutti coloro che hanno difficoltà a muoversi in aeroporto accolgono anche i bambini che viaggiano soli.

Questi ultimi potranno attendere i voli giocando con i mattoncini Lego che saranno a loro disposizione in appositi corner allestiti con tavolini. Due costruzioni di 180 centimetri l’uno rappresentanti campioni del basket americano segnaleranno l’ingresso alle Sale Amica.

L’aeroporto di Malpensa è stato attrezzato con una particolare attenzione per i più piccoli. Alle partenze del Terminal 1 e del Terminal 2 sono allestite infatti due Play Room attrezzate con scivoli, materassini e cubi colorati. Per i circa 40 bambini che ogni giorni partono da soli sarà possibile accedere anche ai corner della Lego nelle sale Amica assistiti dal personale di SEA Handling.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 09 aprile 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.