Rapinò la banca con una bomba molotov, arrestato

Un 56enne del paese è stato preso grazie alle immagini delle telecamere

Aveva rapinato la banca per "godersi la vita" con la sua nuova compagna. L’uomo, un 56enne di Castiglione Olona, è stato arrestato alla vigilia di Pasqua dai carabinieri della locale stazione. L’accusa è quella di essere il responsabile della rapina avvenuta lo scorso 7 novembre all’istituto San Paolo di Piazza De Gasperi, proprio a Castiglione Olona. L’uomo era entrato in banca a volto scoperto con una valigetta dalla quale aveva estratto una bomba molotov. Minacciando i cassieri, si era fatto consegnare 10 mila euro in contanti. L’uomo si era poi dato alla fuga facendo perdere le proprie tracce. Ad incastrarlo sarebbero state le immagini delle telecamere a circuito chiuso della banca. Secondo le indagini l’uomo avrebbe effettuato la rapina dopo aver speso molti soldi con la nuova giovane compagna.

Anche tu puoi sostenere la nascita di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire, aiutaci e diventa parte di un nuovo sogno.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Aprile 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.