Pesistica sugli scudi a Busto

Patrocinio del Comune per il settimo "Trofeo Città di Busto Arsizio", manifestazione di crescente valore tecnico

La giunta comunale bustocca ha concesso il proprio patrocinio alla Società Sportiva “Pesistica Bustese” in vista dell’ormai tradizionale “Trofeo Città di Busto Arsizio”, gara di pesistica di livello regionale giunta alla settima edizione e che quest’anno varrà anche quale “Coppa Lombardia U. 20”. Per la prima volta la gara sarà valevole anche per la “Coppa Italia U. 17” in quanto si svolgerà contemporaneamente in tutte le Regioni e la Federazione stilerà poi una classifica nazionale. Alla gara prenderanno parte 13 società sportive con una quarantina di atleti dai 13 ai 20 anni. Il settimo “Trofeo Città di Busto Arsizio" di pesistica avrà luogo sabato 9 ottobre dalle 9 alle ore 21 presso la Pista Castiglioni di via Ariosto. Oltre al patrocinio, il Comune ha concesso l’uso gratuito dell’impianto sportivo e ha stanziato una piccola somma in vista dell’acquisto di premi per i vincitori.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Ottobre 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.