Tennis Tavolo Gallarate, giornata di alti e bassi

Tre vittorie e tre sconfitte per le squadre impegnate nei vari campionati

Brillano B2, C2 e D1, zoppicano B1, C1 e B femminile: questo è il bilancio dell’ultima giornata agonistica per il Tennis Tavolo Gallarate.  Nelle due serie maggiori i gallaratesi hanno incrociato le formazioni pari quota del Pont Saint Donnas ed il bilancio si è chiuso in pareggio.

Gli aostani si sono imposti nel match di serie B1 con il punteggio di 3-5; a siglare i punti decisivi è stato proprio l’ex di turno, il forte bielorusso Sinketvic che ha vanificato le ottime prove di Casini e Fusco. Gallarate si è quindi "vendicata" con i ragazzi della squadra di B2, capaci di vincere con un entusiasmante 5-4. A portare il punto decisivo è stato capitan Fedeli, bravo a rimontare da 5-9 a 11-9 al cospetto dell’aostano Nucibella.

Nulla da fare invece per le ragazze impegnate in serie B contro il Morelli Milano. Gallarate ha conquistato un punto con Susanna Caimi, ma non ha potuto nulla contro l’abilità della formazione meneghina che si è imposta per 4-1.

In serie C è andata male per la formazione di C1, sconfitta tra le polemiche dal Limito (5-2); meglio per la C2 che ha superato 5-3 la squadra di Parabiago con tre punti del 63enne Carù e due di You Yang.

Infine la serie D. In D1 bella vittoria (la terza consecutiva) per il trio Corbani – Budelli – Colombo ai danni di Legnano (5-2). Inoltre in serie D2 si è giocato il derby "interno" che ha visto prevalere la squadra formata dai due Costantini e da Pozzerle

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 26 ottobre 2004
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.