Lo smog diminuisce, niente blocco del traffico

Almeno per ora nessun provvedimento ma la soglia di attenzione resta alta

Nessun blocco del traffico. Almeno per ora. La concentrazione del Pm 10, secondo i dati dell’Arpa Lombardia, è scesa molto sotto la soglia di allarme. I valori sono ancora alti ma non tali da dover valutare un nuovo blocco del traffico.
L’attenzione, tuttavia, resta alta anche perché nono sono previste precipitazioni nelle prossime ore. Il Centro Geofisico Prealpino parla di nuovolosità irregolare giovedì e di un abbassamento delle temperature ma anche di clima asciutto. Venerdì un po’ di vento faciliterà la dispersione degli inquinanti.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 07 febbraio 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.