Rinviata la partita della Pro Patria

La sfida con la Pro Sesto è slittata: il campo bustese era ghiacciato. Serie D: Solbiatese al tappeto

Niente da fare per la sfida Pro Patria – Pro Sesto, valida per il campionato di Serie C1, che si sarebbe dovuta disputare oggi, domenica 5 febbraio allo "Speroni" di Busto Arsizio. A causa delle condizioni del campo, ghiacciato in diversi punti, l’arbitro ha optato per un rinvio ancora senza data. Una decisione che non ha mancato di suscitare più di una perplessità.

Nel campionato di Serie D, detto a parte della vittoria ottenuta dal Varese, si ferma ancora la Solbiatese che sembra aver esaurito l’energia vista nel mese di dicembre quando arrivò fino alla quarta posizione. La squadra di Felice Tufano è stata sconfitto per 1-0 sul campo del Vado, e rimane così a quota 29, seppur con due partite in meno.  

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 05 febbraio 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.