Auto contro bicicletta, perde la vita settantaquattrenne

L'incidente avvenuto nella zona industriale di Sacconago

Incidente stradale nel pomeriggio di sabato a Busto Arsizio, nella zona industriale di Sacconago. Poco dopo le 15 un’auto ha investito una bici travolgendo il ciclista, Salvatore Sforte, 74 anni, che è caduto battendo la testa. 

Sul posto è intervenuta l’automedica, ma per l’anziano non c’era più nulla da fare: il decesso è stato constatato sul posto. La dinamica del sinistro è al vaglio dei carabinieri, ma sembra da escludere l’alta velocità.  Il giovane di 25 anni che era alla guida di una renault Laguna è stato invece trasportato all’ospedale di Busto Arsizio: per lui piccole ferite, ma un forte stato di choc .

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 25 marzo 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.