Cani abbandonati nella spazzatura, li salvano gli agenti del Verbano

Ora i tre cuccioli stanno bene presso un canile della zona e aspettano di essere adottati

Salvataggio di tre cani questo pomeriggio, 31 marzo a Cittiglio da parte degli agenti del Verbano. Una donna che era a passeggio nella zona che porta a Vararo ha notato all’interno di un sacco dell’immondizia nero qualcosa che si muoveva: erano tre cani meticci che sono stati abbandonati da qualcuno. A quel punto sono state allertate le forze dell’ordine: sul posto si è subito recata una pattuglia della polizia locale del Verbano, che ha provveduto ad allertare le autorità sanitarie. I veterinari hanno visitato i cani che sono in buone condizioni. I cuccioli sono ora presso l’allevamento Oroval di Cittiglio. Dal comando della polizia locale del Verbano fanno sapere che chiunque fosse interessato ad adottare i cani può chiamre lo 0332-617924, chiedendo del  commissario aggiunto Manuel Cinquarla.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Marzo 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.