Da dove nasce il disagio giovanile?

Secondo incontro sul tema educativo organizzato dal centro socioculturale Parsifal con il patrocinio dell’assessorato alla Cultura

Il Centro Socio Culturale “Parsifal” con il patrocinio dell’assessorato alla Cultura di Lonate Pozzolo, promuove tre incontri sull’educazione. Il secondo appuntamento è per martedì 28 marzo alle ore 21 sul tema “Il disagio giovanile:da dove nasce?”. Interverranno Angelo Candiani, direttore dell’Aslam Scuole Lavoro Alto Milanese di San Macario, Lorenzo Caputo di Portofranco Aiuto allo studio di Milano, Antonio Patera, assessore ai Servizi Sociali di Lonate Pozzolo. L’incontro si terrà presso la Sala Polivalente “Ex Monastero san michele” di Lonate Pozzolo.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 16 marzo 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.