Gare di twirling al PalaPiantanida

Previste tre gare nazionali nella città che ha dato i natali alla campionessa del mondo Chiara Stefanazzi e alla migliore scuola italiana di questo sport

L’Amministrazione Commissariale ha concesso il patrocinio alla Società “Club Twirling Sacconago” per la realizzazione di alcune gare nazionali di twirling.
Le gare, organizzate in collaborazione con la Federazione Italiana Twirling, si svolgeranno presso il Palazzo dello Sport “Maria Piantanida” di viale Gabardi, con il seguente calendario:

o    sabato 11 marzo 2006, dalle ore 9.00 alle ore 17.00: gara nazionale di serie B e C;
o    sabato 25 marzo, dalle ore 15.00 alle ore 19.00 e domenica 26 marzo 2006, dalle ore 9.00 alle ore 17.00: gara nazionale di serie A;
o    domenica 7 maggio 2006: dalle ore 9.00 alle ore 17.00: gara nazionale di serie B e C.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 08 marzo 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.