Bouquet: il meglio dell’abito da sposa

Nei padiglioni di Malpensafiere da venerdì 23 a lunedì 26 giugno una delle più importanti rassegne riservate agli operatori del settore

Ha ormai acquisito il ruolo di vetrina tra le più importanti, sia per le aziende espositrici, che mostrano le loro nuove creazioni della prossima stagione, sia per i buyers che possono instaurare interessanti contatti in un ambiente creato ad hoc per loro.

Il Centro Espositivo Polifunzionale “MalpensaFiere” di Busto Arsizio da venerdì 23 a lunedì 26 giugno ospita “Bouquet 2006”, show-room internazionale dell’abito da sposa riservato agli operatori.

Grazie alla qualificata presenza di espositori ad alto rilievo e ai servizi messi a disposizione, la rassegna si propone come tra le maggiori sui versanti del prestigio e della qualità in un settore importante per la nostra economia.

Bouquet 2006 si svolge contemporaneamente a Spositalia, rassegna che s’allarga a tutto l’ambito delle cerimonie e che viene ospitata negli stessi giorni da Fieramilanocity. A sottolineare la sinergia tra le due iniziative, è stato messo a disposizione di espositori e buyer un servizio di navetta tra MalpensaFiere e i padiglioni che si trovano nella vecchia area fieristica milanese.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 20 giugno 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.