Duecento espositori per il mercatino natalizio in centro

Ceramica, composizioni floreali, decoupage, presepi e molto altro per il Natale 2006

Torna anche nel 2006 il Mercatino Natalizio di Lugano, che si terrà nel centro pedonale cittadino dal 20 al 24 dicembre 2006, tutti i giorni dalle 11.00 alle 19.00 e domenica 24.12 dalle 09.00 alle 16.00.

 

Tutte le postazioni a disposizione (oltre 200) sono andate a ruba e molti sono gli espositori in lista d’attesa. Nell’elenco delle proposte non mancano le decorazioni natalizie, i presepi, decoupages, patchwork, intaglio su legno, ricamo, pittura su vetro e legno, ceramica, cere, composizioni di fiori secchi, lavori a maglia, cappellini e magliette personalizzate e tanti altri generi.

Numerose bancarelle enogastronomiche proporranno le specialità tipiche della regione e quelle di stagione.

 

Gli espositori saranno presenti lungo Via Nassa (da Piazza Battaglini alla Piazza della Riforma) e in Piazza della Riforma, Piazza Manzoni, Piazzetta Maraini, Piazza Dante, Via Soave, Via Pessina, Piazza Cioccaro; sono previste animazioni.  Sono invitati, quindi, tutti gli amanti di questo tipo di animazione a visitare il Mercatino Natalizio di Lugano, magari nel corso degli ultimi acquisti per le feste. Il mercatino viene organizzato dalla Polizia Città di Lugano in collaborazione con Lugano Turismo e con l’Associazione Via Nassa. Sponsor dell’evento è il Casinò di Lugano

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 06 dicembre 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.