Ulivo, verso il partito democratico

Martedì 19 dicembre incontro pubblico a Villa Gianetti con i vertici regionali, provinciali e cittadini di Democratici di Sinistra e Margherita

“Verso il Partito Democratico. Strumento di una nuova cultura politica al servizio della società”. È il titolo dell’incontro organizzato dall’Ulivo provinciale in programma a Saronno, a Villa Gianetti, il prossimo martedì 19 dicembre, al quale parteciperanno i vertici regionali, provinciali e cittadini di Democratici di Sinistra e Margherita.

All’incontro saranno infatti presenti come relatori: Giuseppe Adamoli, Consigliere Regionale DL – Margherita; Stefano Tosi, Consigliere Regionale DS; Alessandro Alfieri, Coordinatore provinciale DL – Margherita; Mario Lizzero, Segreteria DS Saronno; Nicola Gilardoni, Consigliere Comunale Uniti per Saronno. Modera l’incontro Angelo Tettamanzi, Vice presidente Consiglio provinciale.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 15 dicembre 2006
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.