Clipper, Frecce Tricolori e Livingston pronte al decollo

Mercoledì 25 aprile alle ore 9 via al “Volo di Primavera”

Clipper (associazione Italiana Amici dell’Aviazione) unitamente al Club Frecce Tricolori 81° di Ghemme e la compagnia Livingston sono pronte al decollo. Mercoledì 25 aprile alle ore 9 tutti i partecipanti al “Volo di Primavera” vivranno un’esperienza indimenticabile: un vero volo su un vero aeroplano. Chi non ha mai volato, chi volerà per piacere e chi, come gli studenti dell’istituto ISIS di Gallarate, farà di questo volo una valida esperienza didattica dopo il percorso aeronautico-conoscitivo seguito gli scorsi mesi; sono questi i passeggeri che prenderanno posto all’interno del nuovissimo Airbus A/321 che la compagnia Livingston di Cardano al Campo ha reso disponibile per questo “Volo di Primavera 2007”. 

I partecipanti potranno ammirare dall’alto la Costa Azzurra e l’Alto Tirreno, condividendo a bordo passione e timore ma, parola di Clipper, alla fine l’esperienza sarà indimenticabile, anche perché l’equipaggio gentile e disponibile non farà mancare agli ospiti il vero piacere di volare.  

Clipper oltre a organizzare eventi culturali nell’interno di un grande aeroporto come Malpensa, nello stesso tempo agevola le aspettative di tanti appassionati di fotografia aeronautica. La passione per la fotografia aeronautica ha costituito il punto di partenza, l’oggetto intorno al quale si è potuta sviluppare l’esigenza di informazione, che mai come oggi è utile all’aviazione civile moderna. Un’informazione che con semplicità e chiarezza porti a conoscenza di tutti le basilari cognizioni aeronautiche, può aiutare anche ad uscire dal timore del volo. Sea ha aderito all’iniziativa di Clipper, mettendo a disposizione ogni utile strumento per il successo della manifestazione.  

Prossimo appuntamento, il “Clipper’s Day pro Disabili” del 27 maggio prossimo. Ulteriori informazioni su www.airclipper.com.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 24 aprile 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.