Domani l’ultimo addio ad Alessandro Menotta

Giovedì 19 aprile, alle 15 nella Chiesa di Santo Stefano i funerali del motociclista vittima di un incidente in via Piave a Varese

Saranno celebrati domani, giovedì 19 aprile, alle 15, nella Chiesa di Santo Stefano, a Tradate, i funerali di Alessandro Menotta, il giovane motociclista rimasto vittima di un  incidente in via Piave, a Varese, lo scorso 10 aprile.

Ad accompagnarlo nell’ultimo viaggio i genitori, il fratello e la sorella e tantissimi amici. Alessandro, 32 anni, era infatti molto conosciuto in città e nella vicina Venegono Superiore, dove aveva vissuto per diversi anni.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 18 aprile 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.