Muore folgorata in vasca da bagno

Tragico e fatale infortunio per una donna di 73 anni, forse vittima di una dispersione di corrente

È morta folgorata in una vasca da bagno dove pare si stesse facendo la doccia Maria Carla Colombo, una donna di 73 anni: la notizia si è diffusa nella serata di giovedì. L’incidente fatale è avvenuto in un capannone di via Silvio Pellico a Olgiate Olona, sopra cui risiedeva la donna. Dalle ricostruzioni, non ancora chiarissime, pare che la donna sia rimasta folgorata appoggiandosi o passando vicino ad un macchinario del capannone, forse per una dispersione di corrente. La donna sarebbe rimasta uccisa sul colpo da una scarica a 380 volt, come constatato dalla CRI di Legnano, intervenuta con i vigili del fuooco che hanno provveduto a staccare l’alimentazione elettrica. Oggi l’autopsia, anche se non sembrano sussistere dubbi sulla causa di quanto accaduto.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Aprile 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.