Trent’anni a servizio del Comune

Anna Basei, Maria Carla Bollettin, Antonio Federico e Alessandro Luoni premiati durante il consiglio comunale del 10 aprile

Durante il Consiglio Comunale del 10 aprile il sindaco di Cardano al Campo Mario Aspesi ha premiato i quattro dipendenti comunali che hanno superato i 30 anni a servizio della comunità cardanese. Ad Anna Basei, Maria Carla Bollettin, Antonio Federico e Alessandro Luoni è stato donato un giunto cardanico, inventato da Girolamo Cardano nel XV secolo, celebre filosofo e scienziato la cui famiglia ha preso il nome dal paese ai confini con Gallarate. 

Maria Carla Bollettin, educatrice dell’Asilo Nido “Bossi” è stata assunta 17 gennaio 1977, Antonio Federico, capo operaio del Comune il 1 marzo 1976, Alessandro Luoni, dipendente dell’Ufficio tecnico – Staff del Sindaco il 1 marzo 1974 e Anna Basei, responsabile dei servizi demografici il 27 aprile 1971.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 11 aprile 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.