Santa Maria in rosa per la campagna contro il cancro

Proseguono le iniziative promosse dal Comune con la LILT per le prevenzione dei tumori al seno

Continua il sostegno dell’Amministrazione comunale alla campagna "Nastro rosa" promossa dalla LILT per la prevenzione del tumore al seno.

In questi giorni saranno infatti affissi per le vie della città circa 300 manifesti di colore rosa che inviteranno la cittadinanza a domandarsi perché il santuario di Santa Maria (foto) è illuminato di rosa in questi giorni.

Lo stesso manifesto inviterà a cercare la risposta sui siti Internet www.legatumori.it e www.comune.bustoarsizio.va.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Ottobre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.