Stasera tutti al Delight: arrivano i vip

Serata da non perdere per l'inaugurazione della stagione autunnale del locale: si annuncia la presenza del meglio del jet set

Per chi proprio non può fare a meno di festeggiare sempre e comunque, perché la vita va vissuta (tanto paga qualcun altro); per chi deve sempre curiosare nelle vite altrui, rodendosi d’invidia e di neanche troppo segreta ammirazione per quanti fanno dell’apparire un redditizio mestiere, l’appuntamento di stasera al Delight di Varese (via Lungolago, 30) è un must. Si prospetta infatti la presenza del meglio (?) del jet set nazionale: “prezzemolini” onnipresenti, vip noti alle cronache mondane (e giudiziarie) del Bel Paese e sempre pronti a dire la loro, naturalmente a vanvera. Non diciamo di più per non rovinare la sorpresa a quanti accorreranno in cerca di un autografo.

I “famosi” di turno avranno modo di mettersi in mostra per flash e telecamere adoranti in un ambiente soft di un lusso da Basso Impero, almeno a giudicare dal sito del Delight, versione informatica delle sirene di Ulisse, con tanto di ragazza discinta ad annunciare le delizie (nomen omen) che il locale propone… “Una splendida location vicino al lago di Varese, un locale frizzante e ricco di atmosfere dove trascorrere piacevoli serate. Divertimento, aperitivi, cene e tanta musica. Un ambiente poliedrico, un gioco di luci, di decori e forme, un mix di elementi in equilibrio per determinare variazioni glamour”. Una corte bizantina nella Varese del Duemila, insomma, di una sciccheria esclusiva atta ad accogliere degnamente cotanto vippame, e quanti irrecuperabili festaioli vorranno aggregarvisi.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 05 ottobre 2007
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.