Corsi serali di lingue al liceo

Al “Vittorio Sereni” corsi di tedesco, inglese, spagnolo, arabo e giapponese

Il liceo scientifico statale “Vittorio Sereni” di Luino in collaborazione con l’Associazione Amici del liceo organizza come da diversi anni a questa parte corsi di lingue serali e da quest’anno anche corsi di musica.

Vengono tenuti corsi di tedesco, inglese, spagnolo, arabo e giapponese oltre che corsi di canto moderno, chitarra classica e flauto traverso.

La sede del corso è il liceo scientifico in via Lugano 24 a Luino.

I corsi sono aperti a tutti.

Il 17 ottobre alle ore 1830 al liceo si terrà l’incontro di presentazione dei corsi, che avranno inizio lunedì 20 ottobre.

Per informazioni e iscrizioni telefonare a: Nunzio Mancuso, segretario dell’Associazione, al numero 347/4460301 oppure alla prof.ssa Leonard Colette al numero 328/2915822.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 07 ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.