Le profezie dei Maya: il destino dell’umanità secondo il calendario cosmico

Sabato 25 ottobre, all'Hotel Relais sul Lago una conferenza dell'Associazione SaraS approfondirà molti affascinanti enigmi dell'antica civiltà

I Maya, popolo misterioso che edificò straordinarie piramidi nelle foreste tropicali dell’America centrale, sono ancora circondati da enigmi irrisolti: da dove arrivarono, perché scomparvero improvvisamente e perché costruirono templi così eccezionali?

Decodificando le loro complesse rappresentazioni astronomiche, alcuni studiosi rivelano il significato delle profezie, giungendo alla conclusione che la nascita e la fine della civiltà coincidono con il succedersi di ben definiti cicli cosmici e che le antiche civiltà dell’America centrale furono fondate dagli antichi egizi sopravvissuti alla scomparsa di Atlantide. Da alcuni anni la data del 22 Dicembre 2012 viene considerata come una scadenza importante entro la quale la nostra società potrebbe subire enormi trasformazioni sociali, economiche, politiche e spirituali.

Il tema verrà approfondito e sviluppato dall’associazione SaraS in una conferenza in programma sabato 25 ottobre alle 14,30 presso l’Hotel “Relais sul Lago” , in via Giovanni Macchi, 61 alla Schiranna. L’ingresso è libero.

Per ulteriori informazioni telefonare al 338 6752575 o visitare il sito www.associazionesaras.it

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Ottobre 2008
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.