Enrico Prato riconfermato sindaco
Ha vinto con ampio margine: oltre il 62 per cento dei voti, contro il 29,79 per cento per Barbara Parietti, e o il 7,9 % per il candidato della lista Idv – Rifondazione Cristian Cucina
Enrico Prato è stato confermato sindaco di Germignaga con oltre il 62 per cento dei voti. Gli altri due candidati lo seguono staccati di molto: 29,79 per cento per Barbara Parietti, solo il 7,9 per il candidato della lista Idv – Rifondazione Cristian Cucina.
«E’ vero, abbiamo vinto con un ampio margine – ha commentato Prato dopo l’elezione – La mia soddisfazione è che in questi mesi lavorato con impegno, creando un gruppo leale che ha saputo dare passione in questa campagna elettorale. Sono felice di essere il capo di questo gruppo: un entusiasmo che continuerà per tutti, anche per chi non ci ha dato le preferenze»
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su È il weekend dell'adunata nazionale degli alpini: in migliaia anche da Varese pronti a sfilare a Biella, il programma
axelzzz85 su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Luca Corradini su In provincia di Varese meno di un'auto su 100 è elettrica. Ma ci sono quasi 900 colonnine
Felice su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
axelzzz85 su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
axelzzz85 su L'ipotesi di Busto Arsizio come sede del meeting dell'estrema destra europea preoccupa la città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.