Enrico Prato riconfermato sindaco

Ha vinto con ampio margine: oltre il 62 per cento dei voti, contro il 29,79 per cento per Barbara Parietti, e o il 7,9 % per il candidato della lista Idv – Rifondazione Cristian Cucina

Enrico Prato è stato confermato sindaco di Germignaga con oltre il 62 per cento dei voti. Gli altri due candidati lo seguono staccati di molto: 29,79 per cento per Barbara Parietti, solo il 7,9 per il candidato della lista Idv – Rifondazione Cristian Cucina.

«E’ vero, abbiamo vinto con un ampio margine – ha commentato Prato dopo l’elezione – La mia soddisfazione è che in questi mesi lavorato con impegno, creando un gruppo leale che ha saputo dare passione in questa campagna elettorale. Sono felice di essere il capo di questo gruppo: un entusiasmo che continuerà per tutti, anche per chi non ci ha dato le preferenze»

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 08 giugno 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore