Torna a Ganna la sagra del bollito

Musica dal vivo, mercatini e naturalmente carne della migliore qualità. L'appuntamento al prato Airolo sabato e domenica 12 e 13 settembre

Si ripete anche quest’anno, per la sua terza edizione, la sagra del bollito di Ganna. L’appuntamento gastronomico si svolgerà sabato e domenica, 12 e 13 settembre, al prato Airolo di Ganna.
Sabato sera è previsto un momento di musica dal vivo con l’esibizione di latinoamericano condotta dalla scuola "Salsanueva" (dalle 20 alle 21,30) che poi curerà l’animazione. Domenica, durante tutta la giornata, ci saranno i mercatini; immancabile naturalmente il bollito che, come tengono a precisare gli organizzatori, sarà fatto solo con le migliori carni provenienti dal Piemonte.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 10 settembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.