Si è spento Patrizio Cesare Basilico

E’ stato presidente del Collegio dei Ragionieri e Periti Commerciali. I funerali avranno luogo venerdì 27 novembre ad ore 10,45 presso la Basilica di S. Vittore Martire

E’ deceduto ieri il ragionier Patrizio Cesare Basilico, già presidente per circa 15 anni del Collegio dei Ragionieri e Periti Commerciali di Varese ed attualmente, dal 1.1.2008, data di unificazione dei due Ordini Professionali, vice-presidente dell’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Varese. 
Ha rivestito (sotto la Presidenza Ferrario) l’incarico di Assessore Provinciale al Bilancio  e di vice-presidente della Provincia di Varese.
I funerali avranno luogo venerdì 27 novembre ad ore 10,45 presso la Basilica di S. Vittore Martire in Varese.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 26 novembre 2009
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.