Furto al supermercato, arrestati mentre tentavano la fuga

Un cliente, che stava parcheggiando nel parcheggio antistante il supermercato, insospettito dai due ragazzi che salivano così velocemente sull’auto, ha annotato il numero di targa e osservato il modello di macchina

Sono entrati, nel supermercato “Penny Market” di Legnano, via per Canegrate, armati di coltello, lo hanno puntato alla cassiera e si sono fatti consegnare l’incasso di circa 200 euro. Poi sono scappati a bordo di un’auto che li attendeva fuori, guidata da un complice. Ma un cliente, che stava parcheggiando nel parcheggio antistante il supermercato, insospettito dai due ragazzi che salivano così velocemente sull’auto, ha annotato il numero di targa e osservato il modello di macchina. Immediato l’intervento della pattuglia dei carabinieri del Nucleo Radiomobile di Legnano, che, allertata dal 112, si è messa alla ricerca dell’auto.
L’hanno intercettata a San Giorgio su Legnano. Abbandonata l’auto, alla vista dei militari, i malviventi hanno tentato la fuga a piedi, ma due di loro sono stati bloccati, anche con l’ausilio di un’altra pattuglia del radiomobile. Nella macchina, a seguito di una perquisizione, sono stati trovati i soldi, all’interno del portaoggetti.
M.T., 26enne, e L.N. 33enne, entrambi legnanesi, sono quindi stati arrestati e tradotti nel carcere di San Vittore di Milano.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 27 agosto 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.