Parte Cersaie, il salone della Ceramica

l salone internazionale della ceramica per l’architettura e dell’arredobagno, giunto alla ventottesima edizione, apre i battenti dal 28 settembre al 2 ottobre 2010 nel quartiere fieristico

Cersaie, il salone internazionale della ceramica per l’architettura e dell’arredobagno, giunto alla
ventottesima edizione, apre i battenti dal 28 settembre al 2 ottobre 2010 nel quartiere fieristico di Bologna.
Una manifestazione imperdibile per architetti, interior designer, progettisti, imprese di posa e società di costruzione, alla ricerca delle ultime tendenze per soluzioni abitative.
Cinque i settori merceologici: piastrelle di ceramica; apparecchiature igienico-sanitarie ed arredamenti per ambiente bagno; arredoceramica e caminetti; attrezzature e materiali per la posa; materie prime e attrezzature per prodotti ceramici.
Se la creatività in architettura è al centro dell’incontro-aperitivo del 29 settembre con il designer di fama mondiale Karim Rashid, anche quest’anno al Cersaie trovano ampio spazio le occasioni di approfondimento e formazione con “Costruire Abitare Pensare”, la ricca rassegna di convegni, seminari, incontri ed eventi dedicati al mondo dell’architettura, della ceramica e dell’edilizia, sempre con un occhio di riguardo alla sostenibilità.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 28 settembre 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.