Anche Dionigi sul tetto con la vodka per i ricercatori
Nel giorno della protesta dell'Insubria anche il rettore ha fatto tappa sul tetto di via Ravasi, consegnando una bottiglia e un lumino ai manifestanti
Per poco ma c’è salito anche lui sul tetto di via Ravasi. Il rettore dell’Insubria, Renzo Dionigi, nel giorno dell’ultima protesta dell’università (martedì 30 novembre) ha incontrato la delegazione dei "ribelli" guidata dal professor Marco Cosentino. Ha ricevuto la copia della lettera aperta che i ricercatori della Rete 29 aprile e i professori del ConPass (Coordinamento nazionale dei professori associati) stanno distribuendo ai vertici degli atenei italiani e infine ha raggiunto il gruppo formato da studenti, ricercatori e professori sul tetto dell’ateneo. Per confortarli e riscaldarli ha portato della vodka e un lumino. Vi proponiamo la foto dell’arrivo del rettore e della "consegna" della bottiglia. (Foto dal sito http://r29ainsubria.wordpress.com/).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.