Al Geymonat percorso di educazione alla legalità

Dall’11 al 13 gennaio le classi della scuola superiore incontreranno i rappresentanti delle Forze dell’Ordine di Tradate

Iniziativa per la legalità alla scuola superiore Geymonat. La prima tappa del percorso è stata effettuata con la proposta di un questionario agli studenti delle classi seconde e terze, che ha messo in evidenza la loro abitudine a perseguire o no comportamenti legalmente accettabili nel quotidiano.
La seconda tappa del percorso saranno gli incontri dell’11 e del 13 Gennaio 2011 con i rappresentanti delle Forze dell’Ordine di Tradate sul tema: Esempi di comportamenti illegali diffusi tra i giovani del territorio.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 05 gennaio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.