Gigi Farioli dimesso dall’ospedale

Il rieletto primo cittadino tornerà, da domani, ad occuparsi del governo della città dopo una lunga degenza in seguito ad un problema di calcoli biliari

Il rieletto sindaco di Busto Arsizio Gigi Farioli è uscito dall’ospedale dopouna lunga degenza che lo aveva tenuto lontano dalla scena politica sin dalla notte di mercoledì 11 maggio quando un malore dovuto a dei calcoli biliari lo ha costretto a letto. Nel frattempo c’è stato il gran finale della campagna elettorale, la vittoria festeggiata dal reparto solventi dell’ottavo piano dell’ospedale di Busto Arsizio e il balletto sull’assegnazione del 15esimo seggio alla maggioranza. Farioli, che è stato dimesso ieri sera (domenica), da domani tornerà ad occuparsi del governo della città, come ha già fatto sapere, partendo dalla formazione della giunta che lo accompagnerà in questa nuova avventura a palazzo Gilardoni.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 23 maggio 2011
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.