Lega sotto attacco sui muri della città

Affissi da giorni quattro manifesti che riguardano il Carroccio. Pd, Idv e Fronte indipendentista se la prendono con il partito di Bossi

lega nord "Slegati! Lega Poltrona" è il messaggio più forte, in perfetto stile Di Pietro. Il manifesto dell’Italia dei valori è l’ultimo in ordine di tempo, ma sui muri delle città fa concorrenza a quello del Pd che si chiede "dov’è il Carroccio di una volta?" e poi in grande scrive "La Lega salva la cricca".
Non è più tenero il Fronte indipendentista che, a caratteri cubitale, scrive "+ Lega = + tasse. Romaladrona = Legapadrona".
I manifesti arrivano in un momento di difficoltà interne al Carroccio e cercano di evidenziare quei vizi, che secondo i suoi oppositori avrebbe portato il partito di Bossi a seguire le orme di tutte le forze politiche solo attente al potere.

Galleria fotografica

Contro la Lega 4 di 4
di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 26 ottobre 2011
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Contro la Lega 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.