“Brissago in salute e benessere”

Test gratuiti per glicemia e colesterolo, tornei di calcetto, animazione e tanto altro

Sarà una domenica all’insegna del benessere e della partecipazione quello in programma a Brissago Valtravaglia per il prossimo 15 aprile.
L’iniziativa è organizzata dal comune in collaborazione con la proloco di Brissago Valtravaglia, associazione Auquitalias, Croce Rossa Italiana, Ads Valtravaglia Avis.
L’iniziativa si terrà in Località Santa Rita, Frazione al Piano.
Dalla mattina si susseguiranno test del sangue per il livello di glicemia e sul colesterolo con presenza di personale medico e controllo ortopedico per tutti i bambini (scogliosi e piedi).
Oltre ai mercatini vi sarà in mattinata anche la prima parte di un torneo quadrangolare di calcetto. Poi la presentazione delle attività Croce rossa italiana a cura dell’associazione CRI del comitato di Luino e la seconda parte dei tornei quadrangolari di calcetto.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 11 aprile 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.