“Fuoco e fiamme”, il nuovo disco di inediti dei Finley

I quattro ragazzi tornano con un nuovo capitolo del loro percorso artistico. In uscita il 29 maggio

Esce il 29 maggio e si intitola “Fuoco e fiamme” il nuovo disco di inediti dei Finley che tornano con un nuovo capitolo del loro percorso artistico, a due anni dall’uscita del loro ultimo album “Fuori!”.
“Fuoco e fiamme” è il primo disco da indipendenti per i Finley, che hanno appena fondato una nuova etichetta con la quale hanno prodotto il disco (distribuito da Artist First).
La loro nuova etichetta non è l’unica novità del mondo Finley: ha fatto il suo ingresso ufficiale nella band Ivan, nuovo bassista, che insieme ai membri storici Pedro (voce), Ka (chitarra) e Dani (batteria), è in studio per terminare la registrazione dei brani che faranno parte del nuovo progetto discografico.
Il sito ufficiale www.finley.it e il canale www.youtube.com/finleychannel sono gli strumenti che, insieme ai profili Twitter e Facebook della band, permetteranno a tutti i fan dei Finley di rimanere quotidianamente in contatto con loro.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 04 aprile 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.