Pioggia e freddo nel week end

Cielo nuvoloso e temperature intorno ai 10 gradi segneranno il fine settimana

meteosvizzera Sarà un piovoso week end secondo le previsioni di MeteoSvizzera per l’area insubre. Un fine settimana di pioggia e di cielo grigio. Come quello che ha accompagnato fin dal mattino la giornata di oggi, venerdì 13, che rimarrà molto nuvolosa con precipitazioni sparse nel pomeriggio. Il limite delle nevicate è stimato attorno ai 1.400 metri. Per sabato è attesa ancora nuvolosità variabile con qualche occhiata di sole il mattino ma nel pomeriggio torneranno i rovesci. Domenica sempre coperto con precipitazioni frequenti e temperature intorno ai 10 gradi.

Week end nuvoloso con precipitazioni anche secondo il Centro geofisico prealpino: sabato si avrà clima fresco con temperature stazionarie e temperature che andranno dai 6 gradi ai 14. Cielo coperto e ancora piogge domenica: le precipitazioni cesseranno probabilmente nel pomeriggio sulla fascia padana mentre proseguiranno fino a sera lungo le Prealpi. Temperature stazionarie.

Anche tu puoi sostenere la nascita di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire, aiutaci e diventa parte di un nuovo sogno.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Aprile 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.