Dj per una notte a palazzo Cicogna

Giovedì 5 luglio alle ore 21 la rassegna culturale estiva Corte Cultura (palazzo Marliani Cicogna) propone una serata con dj Army e i ragazzi che hanno partecipato al corso

Giovedì 5 luglio alle ore 21 la rassegna culturale estiva Corte Cultura (palazzo Marliani Cicogna) propone l’evento “Dj per una Notte”, a cura di Renato Armiraglio. La serata prevede una dimostrazione teorica e pratica di come si usa la consolle; il pubblico potrà provare a mixare cd con il supporto dei deejay.  DJ Army spiegherà anche come diventare un deejay frequentando corsi specializzati: alla serata saranno presenti anche ragazzi e adulti che hanno già frequentato il corso: dal tredicenne, al cinquantacinquenne, alla dottoressa che si cimenta nel mixare i dischi. DJ Army dimostrerà come effettivamente si lavora nei locali e nelle discoteche per fare ballare i ragazzi. Sempre divertendosi senza degenerare.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 03 luglio 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.