Tromba d’aria su Verbania, ingenti danni e tre feriti

Anche il verbano è stato colpito dal maltempo di sabato sera: due persone sono finite all’ospedale con diverse fratture

Violento nubifragio nel Verbano. Attorno alle 20.30 di sabato sera Verbania è stata colpita da una violentissima perturbazione atmosferica, i cui effetti sono ancora in fase di verifica da parte delle autorità. È stata aperta per tutta la notte la sala operativa della Protezione civile comunale, che agisce sotto il coordinamento della prefettura. Nella mattina di domenica, mentre proseguono i lavori di sgombero di alberi e detriti vari e in attesa di iniziare la conta dei danni, è definitivo il bilancio dei feriti della tromba d’aria che s’è abbattuta ieri sera su Verbania.
Al Dea dell’ospedale Castelli sono state ricoverate due persone: una con un braccio fratturato e un’altra che ha subito la frattura di due vertebre e che è stata trasportata in codice giallo all’ospedale di Novara.

Galleria fotografica

Tromba d'aria a Verbania 4 di 7
di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 26 agosto 2012
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Tromba d'aria a Verbania 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.