I Maya e la fine del mondo, se ne parla a Monteviasco

Venerdì 21 dicembre, dalle ore 19, al ristorante "Il Camoscio Bellavista" di Monteviasco, conferenza su "il Calendario Maya annuncia la fine”. Baio Roberto, cercherà di valutare le prove di questa presunta profezia

Venerdì 21 dicembre, dalle ore 19, al ristorante "Il Camoscio Bellavista" di Monteviasco, conferenza su "il Calendario Maya annuncia la fine”. Il conferenziere, Baio Roberto, cercherà di valutare le prove di questa presunta profezia. Seguirà una serata goliardica con cena a base di maiale dal nome "la Maya-lata". Chi volesse salvarsi dall’imminente catastrofe è pregato di partecipare perchè Monteviasco, anche se altri indicano altri siti, sarà l’unico luogo al mondo dove si potrà scampare al disastro. Per partecipare prenotare al"Camoscio Bellavista" al n°0332573366. Per l’occasione, nel caso che il mondo ci sia ancora, la funivia farà delle corse di ritorno dalle ore 23.30. La serata a Monteviasco per la fine del mondo è organizzata dall’Associazione Culturale Astronomica e Scientifica M.42, che gestisce la locale stazione astronomica.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 20 dicembre 2012
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.