Dempsey e del Piero alla 24 ore di Le Mans

L’attore americano, il "dottor Stranamore" della serie televisiva Grey’s Anatomy e la star del calcio internazionale hanno annunciato la costituzione del nuovo team automobilistico dal nome “Dempsey/Del Piero Racing”

Patrick dempseyDitelo, giovanotte e signore, che improvvisamente state interessandovi ad una storica gara automobilistica come la 24 Ore di Le Mans. Se lo fate, nessuno potrà biasimarvi: perchè uno dei nuovi team pronti per gareggiare l’edizione 2013 è di quelli che "si fa vedere". 

Galleria fotografica

Dempsey/Del Piero Racing, un team automobilistico da sogno 4 di 12

Patrick Dempsey e Alessandro Del Piero hanno infatti annunciato la costituzione di un nuovo team automobilistico sportivo, diretto dai due.  L’attore americano, il "dottor Stranamore" della serie televisiva Grey’s Anatomy, la Dempsey Racing e la star del calcio internazionale hanno infatti annunciato la costituzione del nuovo team automobilistico dal nome “Dempsey/Del Piero Racing”, che lo scorso mercoledì ha presentato all’ ACO – Automobile Club de l’Ouest – la domanda per il 2013 di gareggiare alla 24 ore di Le Mans ed al campionato automobilistico “American Le Mans”, con un minimo di due vetture.

alessandro Del piero«Siamo entusiasti di questa alleanza con Alessandro e di competere ai livelli più alti delle gare automobilistiche – spiega Dempsey – La passione di Alessandro per la vittoria e le sue qualità di leadership saranno inestimabili e giocheranno un ruolo centrale per lo sviluppo e guida del team».

«Fin da piccolo ho sempre nutrito grande passione per lo sport automobilistico – ha detto di rimando Del Piero – Sono elettrizzato dall’opportunità di fare squadra con Patrick. Ci aspettiamo di competere a livelli molto alti ed il nostro focus sarà quello di vincere il campionato mondiale».

Una coppia così un campionato mondiale l’ha già vinto: nei cuori delle donne, anche di quelle che nemmeno conoscono quello sport.  In compenso il nuovo team, basato negli USA, ha presentato la domanda di partecipazione alla 24 Ore di Les Mans lo scorso mercoledì con i tre piloti della scuderia: lo stesso Dempsey, Joe Foster e Michael Avenatti.

La notizia, dal sito ufficiale di Alessandro del Piero

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Gennaio 2013
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Dempsey/Del Piero Racing, un team automobilistico da sogno 4 di 12

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.