Confconsumatori: un incontro per capire le bollette

Sabato 1° giugno 2013, nelle sale dell'hotel City in via Medaglie d'Oro, Confconsumatori Varese incontrerà i cittadini per parlare di contratti e bollette di luce e gas, e di tutela dei consumatori

Sabato 1° giugno 2013, nelle sale dell’hotel City di Varese, in via Medaglie d’Oro 35 dalle 10 alle 12, Confconsumatori Varese incontrerà i cittadini per parlare di contratti e bollette di luce e gas, e di tutela dei consumatori.

L’incontro si prefigge di chiarire, gratuitamente, le idee in merito alle bollette incomprensibili della luce, alle fatture del gas troppo salate ed altro ancora nell’interesse specifico dei Consumatori.
Introduce l’incontro Mariella Meucci, Presidente Confconsumatori Varese, mentre relatori saranno Lidia Meli e Tullio Delli Galzigna

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 29 maggio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.