“Vogliamo zero”: un concerto organizzato da Unicef

Il concerto si terrà il 2 giugno al teatro Apollonio di Varese alle ore 21.00 con un contributo di euro 10 a persona

UNICEF organizza un cocnerto benefico a Varese. Lo scopo dell’evento è quello di sensibilizzare e diffondere il concetto "VOGLIAMO ZERO", campagna Unicef volta a ridurre a zero la mortalità infantile nel mondo.
Il concerto si terrà il 2 giugno al teatro Apollonio di Varese alle ore 21.00 con un contributo di euro 10 a persona. I biglietti sono acquistabili al Punto di incontro Unicef a Varese in via como 28.
Il tutto è stato organizzato grazie alla partecipazione del "Comune di varese", "Kiwanis"," FABI" e " Groupama assicurazioni".

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Maggio 2013
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.