“Il coinquilino di merda” prende spazio sul web

Fa discutere e divertire il sito-paginafacebook-denuncia-presaingiro della vita tra coinquilini dove vengono postate le "trovate" dei propri coabitanti per non pulire o per dimenticanza

Fa discutere e divertire il sito-paginafacebook-denuncia-presaingiro della vita tra coinquilini: https://www.facebook.com/ilcoinquilinodim, oppure http://coinquilinodimerda.wordpress.com dove vengono postate le "trovate" dei propri coabitanti in cucina, per non pulire o per dimenticanza.  

Galleria fotografica

“Il coinquilino di merda” 4 di 20

Un sito che fa ironia su un fenomeno della convivenza attuata non per motivi affettivi ma economici: una situazione sempre più in crescita, e non solo tra gli studenti, soprattutto nelle grandi città. E a voi, è capitato?


Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Gennaio 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

“Il coinquilino di merda” 4 di 20

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.