Presentata in Senato la mozione per l’Insubria

Il documento è stato sottoscritto dai rappresentanti ogni gruppo. «Le buone ragioni han trovato sostegno bipartisan» ha commentato Candiani

È stata presentata in Senato la mozione elaborata dal senatore della Lega Nord, Stefano Candiani, per la competitività dei territori di Varese, Como, Sondrio e VCO al confine con la Svizzera. Il documento, spiega il parlamentare, è stato sottoscritto dai rappresentanti ogni gruppo. «Le buone ragioni han trovato sostegno bipartisan – ha commentato Candiani -. Il Percorso è appena iniziato, e non sarà facile. Ma questo è un buon segnale di coscienza e responsabità».

Il testo della mozione

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 11 febbraio 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore