“Le cose belle” di Filippo Graziani sul palco dell’Alcatraz

E' partito da Milano il tour del cantautore che toccherà diverse città italiane. Sul palco anche i successi del padre Ivan

E’ partito da Milano, dall’Alcatraz, il tour di Filippo Graziani "Le cose belle". Accompagnato dalla sua band (Marco Battistini al basso e synth, Massimo Marches alla chitarra, Tommy Graziani alla batteria e Mattia Dallara al synth), Filippo ha portato dal vivo il nuovo album dai toni rock, oltre a riproporre i maggiori successi scritti ed interpretati da suo padre Ivan Graziani. Filippo ha partecipato alla 64esima edizione del Festival di Sanremo e ora si prepara ad una tournèe che toccherà diverse città italiane. 

Galleria fotografica

Filippo Graziani, il tour parte dall’Alcatraz 4 di 26


Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Maggio 2014
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Filippo Graziani, il tour parte dall’Alcatraz 4 di 26

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.