Colpito dal treno, grave un giocatore delle giovanili del Varese

Il 15enne ghanese lotta tra la vita e la morte dopo l'incidente ferroviario di domenica 31 agosto. È in biancorosso da poco, in prestito dal Milan

varese 1910È un giovane calciatore del Varese 1910 il ragazzo che ieri – domenica 31 agosto – è stato urtato violentemente da un treno della linea Milano-Como, nei pressi di Cadorago. Il giovane, di soli 15 anni, ora è ricoverato in gravi condizioni e lotta tra la vita e la morte; si tratta di un atleta, cresciuto nel vivaio del Milan e da poco passato in prestito alla società biancorossa.
Secondo le prime ricostruzioni, Isaac stava camminando accanto alle rotaie e non si è accorto del sopraggiungere del convoglio per via – pare – delle cuffie sulle orecchie con cui stava ascoltando la musica. In mattinata sia il Milan sia il Varese hanno pubblicato un messaggio di sostegno al giovane talento di origini ghanesi; di seguito quello della società del presidente Laurenza.

«Il giovane del Settore Giovanile biancorosso giunto da pochi giorni in prestito dall’AC Milan, è rimasto vittima di un grave incidente. La famiglia biancorossa è vicina a Isaac: non mollare campione!»

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Settembre 2014
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.